Modalità di pagamento
Modalità di pagamento con prenotazione telefonica:
si intendono tutte le prenotazioni che possono essere effettuate telefonicamente ai nostri operatori della reception. Per questa tipologia di prenotazione viene richiesto:
- Vaglia postale o Bonifico Bancario entro le 48 ore dalla prenotazione. (questo tipo di pagamento quindi si dovrà effettuare entro i due giorni dalla data di arrivo in struttura)
- Numero di carta di credito a garanzia sulla copertura dell'importo che si andrà a pagare (garanzia fino alla data di arrivo: non è un pagamento effettivo) VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, CARTASÌ, POSTEPAY, PAYPAL)
Modalità di pagamento in sede:
si intendono tutti i pagamenti sui soggiorni e sui servizi usufruiti nonchè le prenotazioni che possono essere effettuate recandosi direttamente in struttura.
- Carte di Credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS, CARTASÌ, POSTEPAY)
- BANCOMAT
- Denaro contante
Non si accettano assegni bancari e non si fa credito